Stefania Marchese Psicologa Cosenza Acri

Sono la Dott.ssa Stefania Marchese, neuropsicologa.

Mi occupo di terapia psicologica, valutazione e riabilitazione neuropsicologica nei miei studi di psicologia a Cosenza e Acri (CS).

La mia formazione

Ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia, con indirizzo Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica presso l’Università di Bologna Alma Mater Studiorum.

Nel 2016 ho conseguito l’abilitazione professionale presso l’Ordine degli Psicologi della Calabria, iscrivendomi alla Sezione A dell’Albo degli Psicologi, numero d’iscrizione n. 1701.

Sto ultimando il mio percorso di specializzazione in Psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale dell’Adulto e dell’Età Evolutiva di Roma, nella sede di Jesi.

La mia esperienza professionale

Ho iniziato la mia carriera professionale presso l’Unità Operativa per la Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’AUSL di Rimini, occupandomi di autismo e di problematiche dell’età evolutiva.

Mi sono occupata poi di alimentazione e disturbi alimentari per l’ADAC – Associazione Disturbi Alimentari Cosenza.

Attualmente mi dedico all’attività professionale di psicologa nei miei studi di Cosenza e Acri (CS).

Sono referente per la regione Calabria della Settimana del Cervello, evento di divulgazione globale sulle neuroscienze che si tiene ogni anno a marzo.

Contattami

Se hai bisogno per te o per un tuo familiare di un percorso terapia psicologica, di una valutazione o un percorso di riabilitazione neuropsicologica contattami: stabiliremo un appuntamento nei miei studi professionali di Cosenza o Acri.