Sono la Dott.ssa Stefania Marchese, neuropsicologa.
Mi occupo di terapia psicologica, valutazione e riabilitazione neuropsicologica nei miei studi di psicologia a Cosenza e Acri (CS).
La mia formazione
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia, con indirizzo Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica presso l’Università di Bologna Alma Mater Studiorum.
Nel 2016 ho conseguito l’abilitazione professionale presso l’Ordine degli Psicologi della Calabria, iscrivendomi alla Sezione A dell’Albo degli Psicologi, numero d’iscrizione n. 1701.
Ho ultimato il mio percorso di specializzazione in Psicoterapia presso la Scuola di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale dell’Adulto e dell’Età Evolutiva di Roma, nella sede di Jesi.
La mia esperienza professionale
Ho iniziato la mia carriera professionale presso l’Unità Operativa per la Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’AUSL di Rimini, occupandomi di autismo e di problematiche dell’età evolutiva.
Mi sono occupata poi di alimentazione e disturbi alimentari per l’ADAC – Associazione Disturbi Alimentari Cosenza.
Attualmente mi dedico all’attività professionale di psicologa nei miei studi di Cosenza e Acri (CS).
Sono referente per la regione Calabria della Settimana del Cervello, evento di divulgazione globale sulle neuroscienze che si tiene ogni anno a marzo.
Contattami
Se hai bisogno, per te o per un tuo familiare, di un percorso di terapia psicologica, di una valutazione o un percorso di riabilitazione neuropsicologica contattami: stabiliremo un appuntamento nei miei studi professionali di Cosenza o Acri.